Only Naruto~Tutto su Naruto e non solo...

Trama

« Older   Newer »

1. Unknown~
        +1   -1

User deleted

Momo è una principessa di "Fenarinarsa" (フェナリナーサ, Fenarināsa ? ), "la terra dei sogni nel cielo". Fenarinarsa is the dwelling place for fairy tale characters. Fenarinarsa è la dimora di fiaba caratteri. But it was in danger of leaving Earth's orbit and disappearing, because people in the earth lost their dreams and hopes. Ma era in pericolo di lasciare l'orbita della Terra e scomparire, perché la gente nella terra perso i loro sogni e speranze. The king and queen of Fenarinarsa sent their daughter Momo to Earth to help them regain their dreams. Il re e la regina di Fenarinarsa hanno inviato le loro Momo figlia sulla Terra per aiutarli a ritrovare i loro sogni. Momo became the daughter of a young childless couple in the earth, accompanied by three followers with the appearance of a dog (Sindbook), a monkey (Mocha) and a bird (Pipil). Momo è diventata la figlia di una giovane coppia senza figli nella terra, accompagnato da tre discepoli con l'aspetto di un cane (Sindbook), una scimmia (Mocha) e un uccello (Pipil). On Earth, Momo takes the appearance of a teenaged girl. Sulla Terra, Momo prende l'aspetto di una ragazza adolescente. To help the planet regain it's hopes and dreams, Momo transforms into an adult form of herself, with an occupation tailored to fit the situation ( Airline stewardess [ 2 ] , police officer [ 3 ] , football manager [ 4 ] , and many, and veterinarian [ 5 ] ). Per aiutare il pianeta riconquistarlo speranze e di sogni, Momo si trasforma in una forma adulta di se stessa, con un'occupazione su misura per adattarsi alla situazione ( hostess [2] , agente di polizia [3] , allenatore di calcio [4] , e molti, e veterinario [5] ). Each time Momo succeeds in bringing happiness to the person affected, a jewel appears in the Fenarinarsa crown. Ogni volta che Momo riesce a portare la felicità alla persona interessata, appare un gioiello nella corona Fenarinarsa. Once 12 jewels appear, Fenarinarsa will return to Earth's surface. Dopo 12 gioielli appaiono, Fenarinarsa tornerà superficie terrestre.

Later in the series, however, the task is left incomplete as she loses her magical powers and then her own life. Più avanti nella serie, tuttavia, il compito è lasciato incompleto come lei perde i suoi poteri magici e quindi la propria vita. She is reincarnated as a baby, the real daughter of the couple in the Earth, not the daydreamed. Lei è reincarnato in un bambino, la vera figlia della coppia nella Terra, non il fantasticato. Now she has her own dream to realize. Ora ha il suo sogno da realizzare. And she has a pink lizard named Kadzilla who helps her and her pets defeat once and for all an evil shadow who had been the source of the troubles of the people she had helped. E lei ha una lucertola rosa di nome Kadzilla che aiuta lei e i suoi animali sconfitta una volta per tutte l'ombra del male che era stato la fonte dei problemi delle persone che aveva aiutato.

The second series has a similar plot, however this Momo came from "Marinasa" ( マリンナーサ , Marināsa ? ) , the "land of dreams in the bottom of the sea". La seconda serie ha una trama simile, tuttavia questo Momo è venuto da "Marinasa" (マリンナーサ, Marināsa ? ), la "terra dei sogni in fondo al mare". In this series, she was accompanied by Cookbook (dog), Lupipi (bird), and Charmo (monkey). In questa serie, è stata accompagnata da Cookbook (cane), Lupipi (uccello), e Charmo (scimmia). She enjoyed a happy life on the Ground. Ha goduto di una vita felice sulla terra. Similarly to the previous series, she is adopted by a young childless couple became her parents on the Ground and she used her magic to bring happiness to many people. Analogamente alla serie precedente, è adottato da una giovane coppia senza figli è diventato i suoi genitori a terra e ha usato la sua magia per portare felicità a molte persone.

Later in the second series, Momo and her family become refugees. Più tardi nella seconda serie, Momo e la sua famiglia diventano rifugiati. She understand that people has few hopes and dreams now. Ha capito che la gente ha poche speranze e sogni adesso. She eventually meets the Momo character from the first series, and ultimately decides to save all the remaining hopes and dreams, using her magic against many social issues . Si incontra infine il carattere di Momo dalla prima serie, e alla fine decide di salvare tutti i rimanenti speranze e sogni, con la sua magia nei confronti di molte tematiche sociali . Despite her efforts however, all magic and fairy tale characters begin to disappear. Nonostante i suoi sforzi, tuttavia, tutti i caratteri racconto magico e fiabesco cominciano a scomparire. The King and Queen of Marināsa decide to escape from the Earth, but Momo elects to stay behind in order to fulfill her parents' dream of having a child, believing that hopes and dreams are never really lost. Il Re e la Regina di Marināsa decide di fuggire dalla Terra, ma Momo sceglie di restare indietro, al fine di realizzare il sogno dei suoi genitori 'di avere un figlio, credendo che le speranze ei sogni non sono mai veramente perso.

2. Unknown~
        +1   -1

User deleted

Guarda che hai fatto roba tu non io!!

1 replies since 15/2/2011, 23:02   53 views